K1 DINAMIK
k1-k2
Descrizione:
L'unità frigorifera viene applicata sulla parete frontale del cassone, cioè sopra la cabina dell'autoveicolo, per gli autoveicoli cassonati oppure sopra il cassone per gli autoveicoli filanti. Essa viene ancorata tramite n. 4 tiranti in acciaio inox da M 10, completi di rondelle
e dadi autobloccanti.
 
L'aeroevaporatore è del tipo a parete o a soffitto ed è ubicato all'interno del furgone isotermico.
La circolazione dell'aria è assicurata da un elettroventilatore a pale alimentato a 24 Vcc. La batteria del tipo rame/alluminio ad alto
rendimento è pertanto di dimensioni limitate.
 
Il Comando cabina permette al conducente di effettuare le operazioni di messa in funzione e arresto, impostazione e controllo della temperatura.
Generatore elettrico con uscita 24 Vcc., installato nel vano motore dell'automezzo mediante un adeguato supporto (compreso nella fornitura) con accoppiamento all'albero motore tramite pulegge a gola e cinghie trapezoidale.Con il veicolo in moto provvede all'alimentazione di tutto l'impianto frigorifero a 24 Vcc.
Tramite il quadro elettrico di comando.
Dati tecnici:
Un solo compressore con possibilità di alimentazion
sia a 24 Vcc. che 220 o 380 Vca monofase.
 
Motore elettrico: alimentazione 24 Vcc.
potenza 0,750 Kw.
Compressore: tipo aperto.
Generatore: corrente erogata 90 A -
24 Vcc. a 5000 giri min.
Condensatore: ventilazione forzata.
Evaporatore: tipo ventilato con
elettroventilatore a 24 Vcc.
Fluido refrigerante: Freon R 134A.
Resa frigorifera: 0°C = 1600W
logo elettrofrigo.eps a col
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